5 febbraio 2018

Novità: nuova grafica + Parole d'incanto!

Buon inizio settimana a tutti, amatissime briciole!!!
Cominciamo la settimana con due belle novità che spero vi faranno piacere. 

La prima: notate nulla di strano? Sì? Be', ho cambiato la grafica del blog, perché a dire la verità le roselline mi stavano venendo a noia e avevo una insana voglia di cambiamento. Dico insana, perché da brava torellina odio i cambiamenti, ma quando ci vuole ci vuole! E quando sono in vena non faccio mai nulla a metà. Certo, i colori di base sono sempre quelli, rosa e verde, forse un po' più accesi rispetto a prima, e ci sono sempre i fiori, ma ho aggiunto le righe e ho cambiato le fonts del logo. Che ne dite, vi piace? A me tantissimo, sono soddisfatta al 100%. Ci ho messo poco a crearla e ho voluto subito caricarla, tanto mi piaceva. 

Seconda novità è il gruppo Facebook legato al blog, Parole D'incanto
Una nuova avventura barra esperimento che condividerò con la mitica Anna del blog Libri D'Incanto. Il gruppo nasce, o meglio rinasce da quello che è stato il ritrovo del 2017 per i partecipanti alla Reading Challenge Un Anno di Romance organizzata appunto l'anno scorso; abbiamo deciso di non chiudere quello spazio in cui ci siamo scambiate tanti consigli di lettura e fangirlamenti vari, ma di ampliarlo, espanderlo. Non solo per chi ama il romance, ma per tutti, gli amici lettori, i colleghi blogger e i fantastici autori che ci fanno sognare con le loro opere. Ovviamente siete tutti invitati!!! :3

Fatemi sapere che ne pensate! Un bacio e a domani, con una nuova, imperdibile briciola ;) 

27 commenti:

  1. Wow wow e ancora wow... la nuova grafica mi piace un sacco..mi fa venire in mente le scatole di certe pasticcerie piene di cucpcake!! bella l'idea del gruppo facebook..mi fate quasi venire voglia di farmi l'account...;-))
    tutto bene??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aaaww, grazie Morgana, che bel complimento *w* Noi ti aspettiamo, quando vuoi ;)
      Bene, grazie, anche tu? Un baciotto <3

      Elimina
    2. Morg iscriviti!! Fallo per noi *-*

      Elimina
  2. la grafica è davvero molto bella, dà molta "freschezza" al blog!
    farò un alto anche al tuo gruppo Facebook, complimenti per la cura del tuo "angolino" ;)

    RispondiElimina
  3. Complimenti, la nuova grafica è bellissima *_*

    RispondiElimina
  4. Mi piace tantissimo questa nuova grafica <3

    RispondiElimina
  5. La nuova grafica mi piace tantissimo! E anche il banner del gruppo Facebook *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne sono contenta! L'ispirazione ha dato i suoi buoni frutti ;) <3

      Elimina
  6. Ma quanto è bella la nuova grafica! Pure io guardo con scetticismo ai cambiamenti, ma non bisogna nemmeno fossilizzarsi. Insomma, quando ci vuole, ci vuole. Mi piace un sacco XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeee <3 Esatto, io poi sono un'abitudinaria tremenda, cambio raramente ma quando lo faccio, cambio tutto :D

      Elimina
  7. Io amo questa grafica, tu lo sai, te l'ho detto, la amo da impazzire. La più bella che potessi fare fino ad ora *-* e poi fa pensare alla primavera. Quest'anno ti sei anticipata dì la verità ;D
    Ma ciao Rosellì, spero questa volta di organizzarmi e non stare più lontana dal tuo blog. Ti ho detto che ti leggevo dal cel ma mi è mancato commentare così.
    Quanti cacchi di libri stai leggendo adesso???? -_-
    Vado a commentare un pò di post e la recensione di Baciami ancora una volta. Ah e devo commentare i tuoi best books 2017 ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Annaaaaaaaa <3
      Evidentemente questo inverno mi ha già rotto ;)
      Tre, ufficialmente, due ufficiosamente X"D

      Elimina
  8. Adoro questa nuova grafica!!*__*

    RispondiElimina
  9. Ciao Rosa complimenti per la grafica è carinissima :-)

    RispondiElimina
  10. La nuova grafica è adorabile, come sempre! Adoro i colori, i font e tutto l'insieme. ♥

    RispondiElimina
  11. TesoRosa, questa grafica nuova è strepitosa, mi piace un sacco! Quanto sei brava? <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Monicaaaa <3 Sono felice che ti piaccia :3

      Elimina
  12. mi piace tantissimo la nuova grafica, è solare!

    RispondiElimina