6 febbraio 2018

Briciole #112


"Spogliati", ordina quando mi rimette in piedi. 

Mi sposto di lato mentre lui indietreggia. Do un'occhiata allo specchio, avvistando il mio riflesso. Ho un aspetto orribile. Il vestito e persino la pelle sono intrisi di sangue dal collo in giù, schizzi rosso scuro sulla guancia e sul mento. "No" dico con voce ferma. 

Lui inarca un sopracciglio. "Che cosa?" 

"No" ripeto, fissando di nuovo il mio riflesso. "Prendimi", prendo un respiro, "così come sono." 

I suoi occhi lampeggiano, la lingua scorre sulle sue labbra mentre lo fronteggio. "Sei zuppa del suo sangue." 

Sorrido. "Lo so, è questo il punto." 

Resta in silenzio e onestamente, non sono sorpresa dallo sguardo che mi rivolge. I suoi occhi raccontano tutto... un regalo di morte. Primordiale e feroce. L'ho fatto eccitare. Mi vuole. Tanto. E mi prenderà. 

Solleva il braccio e con la mano mi avvolge la nuca per attrarmi a sé, guardandomi dalla testa ai piedi. "Ti è piaciuto," mormora. È una dichiarazione, non una domanda. 

"Forse questo", gli tiro la camicia e i bottoni si sparpagliano sul pavimento di marmo, "mi piacerà molto di più." Sorrido e quel sorriso da solo è la sua rovina.
Venom & Ecstasy - S. Williams

8 commenti:

  1. Ma devo commentare veramente?
    Questo estratto non si commenta.
    Datemi Draco Molina e nessuna si farà del male -_-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quanto mi piace il banner *-*

      Elimina
    2. Che devi commentareeee... Draco is the best! *w* Ma pure Gia, eh!
      Thanks :3

      Elimina
  2. Che briciola!... e il resto dov'è? :P

    Sbaglio o hai cambiato grafica?

    RispondiElimina
  3. I miei trottolini amorosi *___* adoro!
    Bella anche la nuova grafica, devo ammettere che sia con colori tenui che accesi è sempre un bel vedere :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fantastici *W* Ho finito ieri il terzo volume... voglio un altro! Dracoooo :3
      Grazie, sono contenta che ti piaccia ;)

      Elimina